giovedì 6 marzo 2014

Anteprima: Beyond Jealousy by Kit Rocha

Ho ricevuto dalle autrici una copia eARC del libro in cambio di una recensione onesta.

Finalmente! Quando ho aperto la posta elettronica e ho trovato il file del libro di Beyond Jealousy mi si è illuminata la giornata!
Ace, Rachel e Cruz e la loro storia, non stavo più nella pelle in questi giorni, sapendo che eravamo agli sgoccioli con la sua pubblicazione: 17 marzo.

Era alla ricerca dell'uomo perfetto... Ne ha trovati due.
Quando Rachel ha sacrificato la sua vita in Eden per salvare gli O'Kane, si è guadagnata il suo posto all'interno della potente gang del Sector Four. Ma quella che in passato era stata la principessa del crimine, adesso è stanca di essere considerata come una sorellina da tutti. È arrivato per lei il tempo di scatenarsi, realizzare le sue fantasie solo come una O'Kane può fare, con un delizioso soldato in esilio e con l'uomo più sexy e peccaminoso all'interno della gang: l'artista e tatuatore degli O'Kane.
Un santo...
Lorenzo Cruz è un guerriero, al quale è stato insegnato dai suoi comandanti in Eden che farsi coinvolgere equivale a una distrazione. Le emozioni sono un ostacolo, il desiderio è un peccato. Nel Sector Four si trova di fronte alla decadenza, sesso senza freni inibitori, e ai suoi bisogni più oscuri. Nessuna strategia di battaglia lo ha preparato per come Rachel gli fa battere forte il cuore... o per il modo nel quale il suo rivale nel conquistare la ragazza gli infiamma il sangue.
... e un peccatore
Ace Santana ha la reputazione del cattivo ragazzo che va di pari passo con la sua mente quando si tratta delle sue nuove amanti. È impaziente di aiutare Cruz a lasciarsi andare al suo lato dominante e a esplorare i confini tra piacere e dolore con Rachel. Ma affronatre con loro questo percorso di perdizione per lui diventa ben presto un'ossessione, un bisogno che non può più negare e... un amore come non avrebbe mai potuto immaginare.
Tre cuori in gioco che potrebbero voler dire cento modi nel quale potrebbero andare male le cose in questo ménage a trois. Dopotutto anche gli O'Kane hanno sempre fatto le cose a due a due. Uno di loro potrebbe essere il pezzo mancante per rendere il loro rapporto completo... o un diversivo temporaneo destinato a spezzargli il cuore.


Da dove posso cominciare? Ho adorato questo libro e la sorpresa più grossa per me è stata proprio Cruz. Una vera scoperta e mi è rimasto nel cuore...
Uno dei miei personaggi preferiti, insieme a Dallas e Lex, nella serie Beyond è sempre stato Ace e quando nel Sector Four era arrivato Cruz, insinuandosi tra Rachel e Ace, la cosa non mi era andata molto giù. Antipatia a pelle, troppo perfetto e bravo per i miei gusti. E invece... Tra i tre protagonisti del libro è quello che mi ha colpito di più, emozionato, commosso, ma anche fatto sbavare il giusto. Grazie a lui prende il via la storia tra i tre ed è lui che è disposto a sostenere il peso di un eventuale loro caduta.
Ace, come sempre, ha  i suoi " momenti da cazzone", come li chiamo io. È spesso dominato dalla sua paura di non essere mai abbastanza, di essere usato e poi rigettato dalle persone che ama, pensa che se riusciranno a vedere nel suo profondo, una volta che il rapporto si farà più serio non lo ameranno più.  È sempre in attesa di una catastrofe che magari non avverrà mai. Questo gli fa commettere errori mastodontici, a volte mi ha fatto veramente arrabbiare, ma quando riesce ad aprirsi è meraviglioso. Come dice lui non è bravo con le parole, ma i fatti parlano per lui.
Il libro è molto incentrato sulla loro storia e le dinamiche delicate che si instaurano in questo rapporto a tre, l'erotismo nelle scene scritte dalle autrici è sempre altissimo,crome in tutti i libri della serie Beyond, e con Ace di mezzo non poteva che essere così.
Rachel è un personaggio femminile incredibile, come tutte le donne O'Kane; in apparenza meno tosta delle altre, più fragile, ma si mette in gioco senza riserve, coraggiosamente decide di seguire il suo cuore e accetta di affrontare il rischio di avere una storia con Cruz e Ace. È tutto nuovo per loro, vanno avanti alla cieca e non hanno idea di quello che potrebbe succedere tra di loro.
Passione, sesso, tanto sesso estremo, ma anche tenerezza, il legame unico di fratellanza degli O'Kane, fiducia.
Sullo sfondo della loro storia ci sono sempre i personaggi che abbiamo conosciuto nei libri precedenti e le cose per Dallas, il Re del Sector Four si stanno facendo veramente pesanti da tenere sotto controllo, nemici rivali minacciano la tranquillità del suo territorio, trappole, tentativi per metterlo contro i suoi alleati e atti di violenza che  potrebbe sfociare in una vera e propria guerra.
In ogni libro si hanno dei piccoli lampi che ti fanno conoscere aspetti più approfonditi degli altri membri degli O'Kane; questa volta è stato il turno di Mad. Spero facciano su di lui presto un libro o una novella per farcelo conoscere meglio, ma anche Jared, il più caro amico di Ace, mi incuriosisce parecchio
Le autrici hanno deciso di creare un finale mozzafiato, non su Ace, Rachel e Cruz, ma sulla protagonista del prossimo libro. Una vera tortura... per fortuna la pubblicazione dovrebbe avvenire a maggio e così un altro tassello degli O'Kane e delle loro storie verrà scoperto.

VOTO: 4.5 stelle

TITOLO: Beyond Jealousy
AUTRICI: Kit Rocha
SERIE: Beyond # 4
DATA PUBBLICAZIONE: 17 marzo 2014
LINGUA: inglese


I received an eARC copy of the book from the authors in exchange for an honest review.

Finally!! Opening the email and founding the file of the book Beyond Jealousy made my day!!
Ace, Rachel and Cruz and their story, I wasn so excited these days, knowing that we were running out with its publication: March 17.

She’s been looking for the perfect man. She found two.
When Rachel Riley sacrificed a life in Eden to protect the O’Kanes, she earned her place in the powerful Sector Four gang. But the former crime princess is tired of being everyone’s sweet little sister . It’s time for her to get wild, to embrace her fantasies as only an O’Kane can—with a delicious exiled soldier and the gang’s wickedly sinful tattoo artist.
A saint...
Lorenzo Cruz is a warrior, taught by his commanding officers in Eden that involvement equals distraction. Emotion is a liability, and desire a sin. In Sector Four, he finds decadence, shameless sex—and his own dark urges. No battle strategy prepared him for how Rachel makes his heart race…or the way his rival for her affections sets his blood on fire.
...and a sinner.
Ace Santana has a dirty reputation and a mind to match, especially where his new lovers are concerned. He’s eager to help Cruz embrace his dominant side, and to explore the lines between pleasure and pain with Rachel. But corrupting them quickly becomes an obsession, a need he can’t deny—and a love he never imagined.
Three hearts on the line means a hundred ways their ménage a trois could go wrong. After all, even O’Kanes do forever two-by-two. One of them could be the missing piece that makes them all whole…or a temporary diversion destined for a broken heart.

Where can I begin? I loved this book and the biggest surprise for me was Cruz. A real discovery and he has a piece of my heart now ...
One of my favorite characters, along with Dallas and Lex, in the Beyond series has always been Ace and when in Sector Four arrived Cruz, putting himself between Rachel and Ace, I didn't really appreciate this thing. I didn't like him at first read, too perfect and good for my taste. And instead ... Between the three protagonists of the book he is who struck me the most. He's damn hot, mouthwatering, but also so caring. Thanks to him the story takes place between the three them and he's the one who is willing to support the weight of an eventual fall.

Ace, as always, has his "asshole moments", as I love to call them. He is often dominated by his fear of never being enough, to be used and then discarded by the people he loves, he thinks that if they see in his soul, once the relationship will be more serious, they coldn't love him anymore.  He is always waiting for a catastrophe that maybe won't happen ever. He makes a lot of enormous mistakes because of it, sometimes he made me really angry, but when Amy manages to open up he is amazing. As he says he is not good with words, but the facts speak for him.
The book is very focused on their story and the delicate dynamics that develop in this threesome, the erotism in the sex scenes written by authors is very hot, as always  in all the books in the series Beyond, and with Ace it could only this way...

Rachel is a wonderful female character, as all women O'Kane; apparently less tough than other, more fragile, but  she puts into play without reserve, she bravely decides to follow her heart and agree to face the risk of having a relationship with Cruz and Ace. It's all new for them, they go on blindly and they have no idea about what could happen between them.
Passion, sex, lots of dirty and rough sex, but also tenderness, the bond of the O'Kanr brotherhood, trust.
In the background of their story there are always characters that we have known in the previous books and things for Dallas, the King of Sector Four are doing really tough to keep under control, enemies threaten the tranquility of his territory, traps, attempts to put him against his allies and acts of violence that might begin a real war.
In every book I found small glimpses that shown more detailed aspects of the other members of the O'Kane; this time it was the turn of Mad. I hope there will be soon a book about him or a novel to let us know him better, and also  Jared, the closest friend of Ace, I'm curious a lot about him.
The authors have decided to create a final with a cliffhanger that is a real torture, not  about Ace, Rachel and Cruz, but with the protagonist of the next book. Luckily the publication should take place in may, and so another piece of O'Kane and their stories will be discovered.


RATING: 4.5 stars

TITLE: Beyond Jealousy
AUTHORS: Kit Rocha
SERIES Beyond # 4
PUBLICATION DATE: March 17, 2014
LANGUAGE: English

Nessun commento:

Posta un commento