venerdì 21 febbraio 2014

Anteprima: A Promise of More by Bronwen Evans

Ho scoperto un'altra serie regency veramente intrigante! Si chiama The Disgraced Lords scritta da Bronwen Evans.
Ho letto il secondo libro di questa serie A Promise of More e mi è piaciuto veramente molto; anche se in alcuni momenti sentivo l'impulso di voler strangolare il protagonista maschile, l'irresistibile Lord Coldhurst.

Quando Beatrice Hennessey decide di affrontare Lord Coldhurst, il rinomato libertino che ha ucciso il fratello in un duello, il suo intento è quello di salvare la sua famiglia dalla rovina. È determinata persino a ricattarlo per obbligarlo a un matrimonio senza amore. Ha intenzione di fargliela pagare per tutta la vita, al benestante Lord Coldhurst. Ma mentre sta aspettando l'attracco dell'imbarcazione, Beatrice finisce nelle acque del Tamigi e riesce a uscirne solo grazie all'intervento di due forti braccia mascoline, tra le quali la donna vorrebbe rimanere prigioniera per sempre in  abbraccio.
Questo fino a quando non scopre che queste braccia appartengono a Sebastian Hawkestone, lo stesso Lord Coldhurst.
La piccola sirena che ha rischiato di affogare ha una proposta decisamente interessante da fare, una alla quale Sebastian si sorprende di scoprire di essere abbastanza incline ad accettare. Anche se è stato con donne molto più belle, la ragazza ha un aspetto piacevole e, d'altra parte, è arrivato per lui il momento di mettere al mondo un erede. Beatrice ha tutte le premesse per essere una moglie ideale: una donna che prova dell'odio per lui con ogni fibra del suo essere è ben lontana dalla possibilità di innamorarsi di lui. Nonostante ciò, non passa molto tempo che il piano di Sebastian, per un matrimonio di convenienza, cominci ad andare a rotoli e si ritrovi coinvolto in un eccitante gioco di seduzione.

Beatrice e Sebastian insieme fanno decisamente scintille. Lui è un uomo abituato alla ricerca del piacere fisico assoluto con le sue compagnie femminili, e non ha mai voluto avere anche solo avere una amante "ufficiale". È tormentato dai ricordi della sua infanzia, durante la quale i genitori, per spirito di vendetta reciproco e gelosia,  si erano fatti una vera e propria guerra a colpi di scandali e amanti.
Questo lo ha spinto a non ricercare mai coinvolgimenti personali con l'altro sesso, a parte l'affetto e l'amore infinito che nutre per le sorelle; ma nella sua visione della vita nulla può essere più pericoloso di un matrimonio e una moglie per la quale si provi affetto. La sua ricetta per il matrimonio perfetto è: fiducia, amicizia e rispetto.
Beatrice all'inizio è d'accordo con lui, ma ben presto scopre di non saper resistere a quest'uomo e si rende conto che non può fare a meno di provare dei sentimenti per lui.
La  passione che nasce tra di loro è profonda e intensa  e Sebastian è l'uomo giusto per risvegliare Beatrice e la sua femminilità.
Ma paura, incomprensioni, errori di entrambi rendono il rapporto di questi due movimentato, a dir poco.
Sebastian fa tanti errori, quando è spaventato dai suoi sentimenti per Beatrice tende a essere quasi crudele e cerca di allontanarla, rifugiandosi nelle "vecchie" abitudini e consolazioni, ma lei è abbastanza forte e testarda da tenergli testa e affrontarlo e soprattutto combattere per tentare di cambiarlo.
Oltre alla parte romance che è veramente ben scritta, così come le scene di sesso e seduzione tra i due, la trama del libro evolve in modo inaspettato, diventando un po' un giallo.
La morte del fratello di Beatrice non è stato un incidente in un duello, ma un piano orchestrato per colpire e distruggere Sebastian. Così come da tempo stanno succedendo strani incidenti anche ai suoi amici di gioventù, un gruppo di nobiluomini che si fa chiamare  Libertine Scholars.
Oltre a Sebastian e Beatrice, la presenza di altri personaggi che contribuiscono a dare un quadro d'insieme al racconto molto interessante.
Una delle coppie presenti, Serena e Christian, sono i protagonisti del primo libro della serie e gli accenni alla loro storia mi ha già fatto capire che devo assolutamente leggerlo, credo proprio che mi possa piacere ancora più di questo.
Così come il finale lascia capire che il terzo libro della serie sarà anche quello molto interessante, per vedere fino a dove può arrivare il nemico di questi Libertine Scholars con la sua vendetta.
Ringrazio Netgalley e la Random House Publishing Group Loveswept per la gentile preview.

VOTO: 4.5 stelline

TITOLO: A Promise of More
AUTRICE: Bronwen Evans
SERIE: The Disgraced Lords # 2
EDITORE: Random House Publishing Group Loveswept
DATA PUBBLICAZIONE: 15 aprile 2014
LINGUA: inglese



I discovered another regency series truly intriguing! It's called The Disgraced Lords written by Bronwen Evans.
I read the second book in this series APromise of More and I really liked a lot, although  sometimes I felt the impulse to want to strangle the male protagonist, the irresistible Lord Coldhurst.


When Beatrice Hennessey sets out to confront Lord Coldhurst, the notorious rogue who killed her brother in a duel, her intent is to save her family from destitution. She’s determined to blackmail the man into a loveless marriage. She’ll make the wealthy Lord Coldhurst pay for the rest of his life. But while greeting his ship, Beatrice takes a tumble into the Thames—only to be fished out by a pair of strong masculine arms that tempt her to stay locked in their heated embrace forever. That is, until she realizes those arms belong to Sebastian Hawkestone, Lord Coldhurst himself.
The little drowned mermaid has an interesting proposition indeed; one that Sebastian is surprised to find quite agreeable. Although he’s had women more beautiful, she is pleasing to the eye, and besides, it’s time he fathered an heir. Beatrice promises to be the ideal wife; a woman who hates him with an all-consuming passion is far too sensible to expect romance. However, it isn’t long before Sebastian’s plan for a marriage of convenience unravels, and he’s caught up in the exhilarating undertow of seduction.


Beatrice and Sebastian together are definitely fireworks. He is a man accustomed to finding the absolute physical pleasure with his female companies, and he has never wanted to have even an "official" mistress. He Is tormented by memories of his childhood, during which both of his parents made a real war with scandals and a lot of lovers for jealousy and vindictiveness.
This prompted him to not seek personal involvement ever with the opposite sex, apart from the affection and the infinite love that nourishes for his sisters; but in his vision of life nothing can be more dangerous than a wedding and a wife with feelings for him. His recipe for the perfect wedding is: trust, friendship and respect.
Beatrice from the start agrees with him, but soon turns out she's falling in love with him, very hard.
The passion they feel between them is deep and intense and Sebastian is the right man to awaken Beatrice and her femininity.
But fear, misunderstandings, errors of both make their story a real rollercoaster.
Sebastian makes many mistakes, when he is frightened by his feelings for Beatrice tends to be almost cruel and he tries to get her away, taking refuge in the "old" habits and consolations, but she is strong enough and stubborn to deal with him him and fight to attempt to change his ideas.
The romance is really well written, so the sex scenes, very hot, and the plot of the book evolves into an unexpected, mistery
The death of Beatrice's brother was not an accident in a duel, but a plan orchestrated to target and destroy Sebastian. As well as long strange accidents are happening even to his friends of youth, a group of noblemen who calls themselves Libertine Scholars.
In addition to Sebastian and Beatrice, the presence of other characters help to create a solid, and beautiful story.
One of these pairs, Serena and Christian, are the protagonists of the first book of the series and the hints at their history has already made me realize that I must read it, I think that I am going to love the first one even more than this.
The third book in the series will be also very interesting to see how far the enemy  of these Libertine Scholars can go with her revenge and her reasons.

Thanks to Netgalley and Random House Publishing Group Loveswept for the kind preview.

RATING: 4.5 STARS



TITLE: A Promise of More
AUTHOR: Bronwen Evans
SERIES: The Disgraced Lords # 2
PUBLISHER: Random House Publishing Group Loveswept
PUBLICATION DATE: April 15, 2014
LANGUAGE: English




Nessun commento:

Posta un commento