domenica 16 febbraio 2014

Be Were by Eliza Gayle

Be Were è una novella abbastanza breve, quinta pubblicazione nella serie Southern Shifters di Eliza Gayle.
Non ho letto i libri precedenti, che raccontano le vicende di alcuni personaggi che incontriamo in questo racconto e sono un po' curiosa di poter leggere alcune di queste storie.
Be Were è un paranormal poco romance e punta molto di più sull'erotica, ha come protagonisti dei mutaforma. Nel rapporto che si crea tra i due personaggi l'attrazione fisica e le loro performance sessuali sono predominanti e la trama di base subisce molto l'influsso di questa cosa.
Dopo un inizio molto caliente, in quella che dovrebbe essere un'avventura di una notte tra Nikki e Dean, le cose si complicano: primo perchè Dean scopre di essere di fronte alla sua compagna predestinata, secondo Nikki non ha nessuna intenzione di avere una relazione con qualcuno e ciliegina sulla torta rimane incinta, mentre qualcuno le sta dando la caccia per portarla in un laboratorio e fare esperimenti su di lei e il suo DNA.
In realtà in passato Nikki ha già avuto un'esperienza del genere e per questo ha scelto di vivere una vita di solitudine, sempre pronta a fuggire al primo sentore di guai in vista e non ripone mai in nessuno la propria fiducia, men che meno la sua famiglia. Ma viste le sue condizioni ha bisogno di aiuto e per lei ha difficoltà a chiederlo a Dean.
Dean si è allontanato dalla sua famiglia dopo il tradimento del fratello e preferisce vivere una vita tranquilla occupandosi del suo locale; ma l'incontro con Nikki cambia tutto per lui, attrazione sessuale a parte, scoprire che è la sua compagna e che è in pericolo di vita, fa scattare il suo istinto protettivo, ma prima deve fare i conti con alcuni conti in sospeso nel suo passato.
È una lettura veloce e piacevole se piace l'erotica. Io avrei preferito una storia un po' più consistente.
I personaggi mi sono entrambi piaciuti. Nikki è una donna testarda, abituata a contare solo su se stessa, tosta. Dean è come piacciono a me i mutaforma: protettivo e dominante, sexy e dolce.
Bellissima la cover del libro!
Ringrazio Netgalley e la Gipsy Ink Books per il libro.



VOTO: 2.5 stelline

TITOLO: Be Were
AUTRICE: Eliza Gayle
SERIE: Southern Shifters
EDITORE: Gipsy Ink Books
DATA PUBBLICAZIONE: 27 gennaio 2014
LINGUA: inglese

 Be Were is a short- novel, the fifth publication in the Southern Shifters series by Eliza Gayle.
I have not read the previous books, which tell the story of some of the characters winfradito about in this novel and I am a little bit curious to read some of these stories.
Be Were is a paranormal romance, very little romance and much more erotica, and protagonists are shapeshifters. The relationship that starts between the two characters is about a strong physical attraction and their sexual performances are predominant and the plot is too much influenced by this thing.

After a beginning very hot,  what should have been a one night-stand  between Nikki and Dean, things getting complicated: first because Dean discovers she is  his mate, second Nikki has no intention of having an affair with someone and Most of all she becomes pregnant, while someone is hunting her to bring her in a lab and do experiments with her DNA.
In the past, Nikki has already had an experience like that and she choses to live a life of solitude, always ready to flee at the first hint of trouble  and she doesn't give her trust ever , much less to her family. But in her conditions she needs help but it is difficult to ask Dean.
Dean has turned away from his family after his brother's betrayal and he prefers to live a quiet life taking care of his business. But finding Nikki changes everything for him, it's not only sexual attraction, he finds out she's his mate and she's in mortal danger, this thing triggers toward her his protective instinct, but first he must deal with some troubles from his past.
It is a quick and enjoyable read if you like the erotica. I would have preferred much more story.
I liked both the characters: Nikki is a stubborn woman, accustomed to rely only on herself, tough. Dean is the kind of ShapeShifter I like the most: protective and dominant, sexy and sweet.
Awesome the cover of the book!

Thanks to Netgalley and Gipsy Ink Books for the book.

RATING: 2.5 stars

TITLE: Be Were
AUTHOR: Eliza Gayle
SERIES: Southern Shifters #5
PUBLISHER: Gipsy Ink Books
PUBLICATION DATE: January 27, 2014
LANGUAGE: English

Nessun commento:

Posta un commento