Non sono rimasta particolarmente soddisfatta dalla lettura di questo libro, forse è un po' penalizzato per essere il primo libro della serie Dragon Heat, diciamo che di "Heat" le pagine di questo libro sono piene, ma tutto questo erotismo senza il sostegno di una buona trama non lasciano il segno a mio giudizio, anzi il tutto diventa ripetitivo e un po' noioso.
L'ultima cosa di cui aveva bisogno il dragone mutaforma Stig Wyvern è che la sorella del suo defunto migliore amico si presentasse alla sua porta. Ha solo pochi minuti prima di che inizi la fase di accoppiamento. Condividere la sua casa isolata con la giovane donna per la quale ha sempre provato una profonda attrazione lo potrebbe condurre verso un assoluto disastro.
Ma Cora Cardenas non ha nessun altro posto dove andare. È coinvolta in un brutto guaio con delle persone pericolose e Stig è l'unico che possa proteggerla. Il fatto che l'uomo sia tremendamente sexy, e il più innocente dei suoi sorrisi sia in grado di scombussolarla tutta è un dettaglio da non sottovalutare.
Cora capisce immediatamente che Stig le sta nascondendo qualcosa. E per peggiorare le cose, la donna comincia a essere tormentata da sogni erotici nei quali è presente un misterioso amante, le cui sembianze le ricordano quelle del suo ospite. E poi cosa diavolo sta accadendo nello scantinato al piano inferiore la notte?
Stig ha il disperato bisogno di mandare via da casa sua Cora, ma il drago che è dentro di lui ha altre idee. ha trovato la sua compagna e non ha intenzione di farla andare da nessuna parte...
I due protagonisti Stig e Cora si sono sempre sentiti attratti l'uno dall'altra e questa convivenza forzata è la scintilla che fa scatenare una passione bruciante. Quello che ho trovato un po' inverosimile è la totale accettazione da parte di Cora del segreto di Stig, si trova davanti un drago mutaforma e la cosa non la scuote nemmeno un po'. Nel libro viene presentata l'eterna lotta tra i draghi e un gruppo di umani che gli dà la caccia per eliminarli, Stig è uno dei guerrieri che fa parte di questo gruppo e guarda caso una delle regole è quella di non mettersi insieme a una umana.
Nonostante non sia rimasta entusiasta di questa storia, sono curiosa di vedere se il prossimo libro della serie mi farà cambiare idea.
Si ringraziano Netgalley e la Grand Central Publishing per il libro.
VOTO: 2 stelle
TITOLO: Dead Sexy Dragon
AUTRICE: Lolita Lopez
SERIE: Dragon Heat # 1
EDITORE: Grand Central Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: 6 agosto 2013
I was not particularly satisfied by reading this book, maybe it's a little bit penalized for being the first book in the series Dragon Heat, I can say that is full of "Heat" in the pages of this book, but all this erotism without the support of a good plot doesn't leave a mark in my opinion, it all becomes a bit repetitive and boring.
The last thing dragon shifter Stig Wyvern needs is his dead friend’s kid sister showing up on his doorstep. He’s just minutes away from entering a mating phase. Sharing his isolated house with the young woman he’s desperately lusted after for quite some time is a recipe for disaster.
But Cora Cardenas has nowhere else to go. She’s in deep trouble with some really nasty people and Stig is the only one who can protect her. That he’s deliciously sexy and makes her tingle with the simplest of smiles is just a bonus.
Cora quickly realizes Stig is hiding something from her. To make matters worse, she’s plagued with breathtakingly naughty dreams starring a shadowed lover who bears a startling resemblance to her host. And just what the hell is going on down in the basement at night?
Stig needs to get Cora out of his house but his inner beast has other ideas. He’s found his mate and she’s not going anywhere...
The two protagonists Stig and Cora have always felt attracted to each other and this forced cohabitation is the spark that unleash a burning passion. What I found a bit far-fetched is the total acceptance by Cora about Stig's secret, in front of a shapeshifting Dragon the thing didn't even shakes her a little. The book introduces the eternal battle between the dragons and a human group that hunts for kill them, Stig is one of the warriors who is part of this group and casually one of the most important rules is to bed with a human.
Although I didn't remain enthusiastic about this story, I'm curious to see if the next book in the series will make me change my mind.
Thanks toNetgalley and Grand Central Publishing for the book.
RATING: 2 stars
TITLE: Dead Sexy Dragon
AUTHOR: Lolita Lopez
SERIES: Dragon Heat # 1
PUBLISHER: Grand Central Publishing
PUBLICATION DATE: August 6, 2013
Nessun commento:
Posta un commento