venerdì 21 febbraio 2014

Anteprima: A Promise of More by Bronwen Evans

Ho scoperto un'altra serie regency veramente intrigante! Si chiama The Disgraced Lords scritta da Bronwen Evans.
Ho letto il secondo libro di questa serie A Promise of More e mi è piaciuto veramente molto; anche se in alcuni momenti sentivo l'impulso di voler strangolare il protagonista maschile, l'irresistibile Lord Coldhurst.

Quando Beatrice Hennessey decide di affrontare Lord Coldhurst, il rinomato libertino che ha ucciso il fratello in un duello, il suo intento è quello di salvare la sua famiglia dalla rovina. È determinata persino a ricattarlo per obbligarlo a un matrimonio senza amore. Ha intenzione di fargliela pagare per tutta la vita, al benestante Lord Coldhurst. Ma mentre sta aspettando l'attracco dell'imbarcazione, Beatrice finisce nelle acque del Tamigi e riesce a uscirne solo grazie all'intervento di due forti braccia mascoline, tra le quali la donna vorrebbe rimanere prigioniera per sempre in  abbraccio.
Questo fino a quando non scopre che queste braccia appartengono a Sebastian Hawkestone, lo stesso Lord Coldhurst.
La piccola sirena che ha rischiato di affogare ha una proposta decisamente interessante da fare, una alla quale Sebastian si sorprende di scoprire di essere abbastanza incline ad accettare. Anche se è stato con donne molto più belle, la ragazza ha un aspetto piacevole e, d'altra parte, è arrivato per lui il momento di mettere al mondo un erede. Beatrice ha tutte le premesse per essere una moglie ideale: una donna che prova dell'odio per lui con ogni fibra del suo essere è ben lontana dalla possibilità di innamorarsi di lui. Nonostante ciò, non passa molto tempo che il piano di Sebastian, per un matrimonio di convenienza, cominci ad andare a rotoli e si ritrovi coinvolto in un eccitante gioco di seduzione.

Beatrice e Sebastian insieme fanno decisamente scintille. Lui è un uomo abituato alla ricerca del piacere fisico assoluto con le sue compagnie femminili, e non ha mai voluto avere anche solo avere una amante "ufficiale". È tormentato dai ricordi della sua infanzia, durante la quale i genitori, per spirito di vendetta reciproco e gelosia,  si erano fatti una vera e propria guerra a colpi di scandali e amanti.
Questo lo ha spinto a non ricercare mai coinvolgimenti personali con l'altro sesso, a parte l'affetto e l'amore infinito che nutre per le sorelle; ma nella sua visione della vita nulla può essere più pericoloso di un matrimonio e una moglie per la quale si provi affetto. La sua ricetta per il matrimonio perfetto è: fiducia, amicizia e rispetto.
Beatrice all'inizio è d'accordo con lui, ma ben presto scopre di non saper resistere a quest'uomo e si rende conto che non può fare a meno di provare dei sentimenti per lui.
La  passione che nasce tra di loro è profonda e intensa  e Sebastian è l'uomo giusto per risvegliare Beatrice e la sua femminilità.
Ma paura, incomprensioni, errori di entrambi rendono il rapporto di questi due movimentato, a dir poco.
Sebastian fa tanti errori, quando è spaventato dai suoi sentimenti per Beatrice tende a essere quasi crudele e cerca di allontanarla, rifugiandosi nelle "vecchie" abitudini e consolazioni, ma lei è abbastanza forte e testarda da tenergli testa e affrontarlo e soprattutto combattere per tentare di cambiarlo.
Oltre alla parte romance che è veramente ben scritta, così come le scene di sesso e seduzione tra i due, la trama del libro evolve in modo inaspettato, diventando un po' un giallo.
La morte del fratello di Beatrice non è stato un incidente in un duello, ma un piano orchestrato per colpire e distruggere Sebastian. Così come da tempo stanno succedendo strani incidenti anche ai suoi amici di gioventù, un gruppo di nobiluomini che si fa chiamare  Libertine Scholars.
Oltre a Sebastian e Beatrice, la presenza di altri personaggi che contribuiscono a dare un quadro d'insieme al racconto molto interessante.
Una delle coppie presenti, Serena e Christian, sono i protagonisti del primo libro della serie e gli accenni alla loro storia mi ha già fatto capire che devo assolutamente leggerlo, credo proprio che mi possa piacere ancora più di questo.
Così come il finale lascia capire che il terzo libro della serie sarà anche quello molto interessante, per vedere fino a dove può arrivare il nemico di questi Libertine Scholars con la sua vendetta.
Ringrazio Netgalley e la Random House Publishing Group Loveswept per la gentile preview.

VOTO: 4.5 stelline

TITOLO: A Promise of More
AUTRICE: Bronwen Evans
SERIE: The Disgraced Lords # 2
EDITORE: Random House Publishing Group Loveswept
DATA PUBBLICAZIONE: 15 aprile 2014
LINGUA: inglese



I discovered another regency series truly intriguing! It's called The Disgraced Lords written by Bronwen Evans.
I read the second book in this series APromise of More and I really liked a lot, although  sometimes I felt the impulse to want to strangle the male protagonist, the irresistible Lord Coldhurst.


When Beatrice Hennessey sets out to confront Lord Coldhurst, the notorious rogue who killed her brother in a duel, her intent is to save her family from destitution. She’s determined to blackmail the man into a loveless marriage. She’ll make the wealthy Lord Coldhurst pay for the rest of his life. But while greeting his ship, Beatrice takes a tumble into the Thames—only to be fished out by a pair of strong masculine arms that tempt her to stay locked in their heated embrace forever. That is, until she realizes those arms belong to Sebastian Hawkestone, Lord Coldhurst himself.
The little drowned mermaid has an interesting proposition indeed; one that Sebastian is surprised to find quite agreeable. Although he’s had women more beautiful, she is pleasing to the eye, and besides, it’s time he fathered an heir. Beatrice promises to be the ideal wife; a woman who hates him with an all-consuming passion is far too sensible to expect romance. However, it isn’t long before Sebastian’s plan for a marriage of convenience unravels, and he’s caught up in the exhilarating undertow of seduction.


Beatrice and Sebastian together are definitely fireworks. He is a man accustomed to finding the absolute physical pleasure with his female companies, and he has never wanted to have even an "official" mistress. He Is tormented by memories of his childhood, during which both of his parents made a real war with scandals and a lot of lovers for jealousy and vindictiveness.
This prompted him to not seek personal involvement ever with the opposite sex, apart from the affection and the infinite love that nourishes for his sisters; but in his vision of life nothing can be more dangerous than a wedding and a wife with feelings for him. His recipe for the perfect wedding is: trust, friendship and respect.
Beatrice from the start agrees with him, but soon turns out she's falling in love with him, very hard.
The passion they feel between them is deep and intense and Sebastian is the right man to awaken Beatrice and her femininity.
But fear, misunderstandings, errors of both make their story a real rollercoaster.
Sebastian makes many mistakes, when he is frightened by his feelings for Beatrice tends to be almost cruel and he tries to get her away, taking refuge in the "old" habits and consolations, but she is strong enough and stubborn to deal with him him and fight to attempt to change his ideas.
The romance is really well written, so the sex scenes, very hot, and the plot of the book evolves into an unexpected, mistery
The death of Beatrice's brother was not an accident in a duel, but a plan orchestrated to target and destroy Sebastian. As well as long strange accidents are happening even to his friends of youth, a group of noblemen who calls themselves Libertine Scholars.
In addition to Sebastian and Beatrice, the presence of other characters help to create a solid, and beautiful story.
One of these pairs, Serena and Christian, are the protagonists of the first book of the series and the hints at their history has already made me realize that I must read it, I think that I am going to love the first one even more than this.
The third book in the series will be also very interesting to see how far the enemy  of these Libertine Scholars can go with her revenge and her reasons.

Thanks to Netgalley and Random House Publishing Group Loveswept for the kind preview.

RATING: 4.5 STARS



TITLE: A Promise of More
AUTHOR: Bronwen Evans
SERIES: The Disgraced Lords # 2
PUBLISHER: Random House Publishing Group Loveswept
PUBLICATION DATE: April 15, 2014
LANGUAGE: English




martedì 18 febbraio 2014

Captured by the Pirate Laird by Amy Jarecki

Carino questo historical romance, dove il capoclan Calum MacLeod è costretto a trasformarsi in pirata, per sfamare la misera gente del suo clan.

Era un'impresa quasi impossibile riuscire a riportare un minimo di benessere tra la gente che gli è stata affidata, ma Calum è stato scelto proprio perchè poteva essere l'unico a riuscire nell'impresa.
E visto che non corre buon sangue con gli inglesi, perchè non trasformarsi in una sorta di Robin Hood, e procurare cibo e mezzi di sostentamento ai suoi in questo modo?
Non tutte le ciambelle riescono col buco però: a bordo della nave che viene assalita, è presente una giovane nobildonna inglese,Lady Anne, che sta raggiungendo il marito al quale è stata sposata per procura, per volere dei suoi parenti e della regina stessa.
Lady Anne non è felice di questo matrimonio, con un uomo che non conosce e che potrebbe essere suo nonno.
Il suo viaggio verso l'ignoto potrebbe trasformarsi in un incubo, a causa del suo rapimento per chiedere un riscatto al marito.
In realtà condotta nell'isola di Raasay, la donna può toccare con mano l'estrema indigenza delle persone che ci abitano e si trova anche di fronte alla loro profonda adorazione per il bellissimo pirata che l'ha rapita.
Vorrebbe odiarlo e temerlo, ma le è impossibile.
Lady Anne e Calum provano una profonda attrazione l'uno per l'altra, ma per loro non è né il momento giusto, né il luogo giusto ed entrambi devono fare i conti con i propri doveri verso gli altri.
La donna è la moglie del peggior nemico che ci possa essere per Calum e nonostante l'uomo desideri tenerla con sé, non può rischiare di essere la causa di distruzione e morte per la sua gente. Ma le ragioni del cuore seguono sempre quelle della mente?

Il libro è ben scritto, con una buona trama di fondo e sia i personaggi principali che secondari sono ben caratterizzati e creano un buon gruppo, che è uno dei punti di forza di questo libro.
Ho adorato tutta la parte ambientata nell'isola di Raasay, all'interno del clan. Lady Anne riesce a farsi amare da tutti e si inserisce nella vita di tutti i giorni del clan con perfetta naturalezza.
Calum è veramente un bel protagonista maschile, mi è piaciuto molto, nonostante tutti i suoi conflitti interiori, per i sentimenti che prova per Lady Anne, che per lui potrebbero essere solo fonte di guai.
Da subito l'attrazione e la passione tra di loro è innegabile, le scene d'amore tra loro sono scritte molto bene.
L'autrice ha dato molto spazio al cattivo di turno, il marito di Lady Anne, un personaggio che ho trovato viscido e odioso, oltre che crudele; viste le gentili parole espresse per lui capirete che secondo me, da questo punto di vista, si poteva farla anche un po' più breve.
Questo è il primo libro della serie Highland Force, e oserei dire che promette bene.
Ringrazio Netgalley e la Rapture Books per il libro.

VOTO: 3 stelle

TITOLO: Captured by the Pirate Laird
AUTRICE: Amy Jarecki
SERIE: Highland Force #1
CASA EDITRICE: Rapture Books
DATA PUBBLICAZIONE: 17 febbraio 2014
LINGUA: inglese


This is a very nice historical romance where the Laird Calum MacLeod is forced to become a pirate, to feed the poor people of his clan.
It was almost an impossible task to bring a minimum of well-being among people of the keep in the isle of Raasay, but Calum was chosen precisely because he was the only one to succeed in the mission.
And since it doesn't run good blood with the English, why not become a sort of Robin Hood, and provide food and livelihood for his people in this way, becoming a pirate?

Things can't be expected to turn out right everytime, so: aboard the ship choosen by Calum for the attack, there is a young English noblewoman, Lady Anne, who is reaching the husband to whom she was married by proxoffri the will of her relatives and the Queen herself.
Lady Anne is not happy about this marriage with a man who does not know and that might be her grandfather.
Her journey into the unknown might turn into a nightmare, because of her abduction to demand a ransom to her husband.
Actually when she arrives on the island of Raasay, the woman can see the extreme poverty of the people who live there and she  also discovers their profound adoration for the handsome pirate who has kidnapped her.
She would hate and fear him, but it is impossible.
Lady Anne and Calum feel a deep attraction for each other, but to them is neither the right time nor the right place and both must come to terms with their own duties towards others.
The woman is the wife of the worst enemy that there may be for Calum and despite the man want to keep her with him, he cannot risk being the cause of destruction and death to his people. But do the reasons of the heart always follow those of the mind?


The book is well written with a good plot, both the main and the secondary characters are well characterized and create a good group, which is one of the strengths of this book.
I loved all the part that takes place in the island of Raasay, with the clan. Everyone Fall in love with Lady Anne and she fits extraordinary well in the life of the clan, with perfect naturalness.
Calum is really a wonderful maleprotagonist, I really liked him, despite all his inner conflicts with his feelings for Lady Anne, which for him might be only source of trouble.

The attraction and passion between them is undeniable, the love scenes between them are written very well and really hot.
The author has given a lot of space to the bad man, the husband of Lady Anne, a character that I found vicious and hateful and cruel; thanks to the kind words I expressed for him you will understand that in my opinion, from this point of view, she could make it a little shorter.
This is the first book of the series Highland Force, and I daresay that it's a godd start for it.
Thanks to Netgalley and Rapture Books for the book.

RATING: 3 stars

TITLE: Captured by the Pirate Laird
AUTHOR: Amy Jarecki
SERIES: Highland Force # 1
PUBLISHER: Rapture Books
PUBLICATION DATE: February 17, 2014
LANGUAGE: English






domenica 16 febbraio 2014

Be Were by Eliza Gayle

Be Were è una novella abbastanza breve, quinta pubblicazione nella serie Southern Shifters di Eliza Gayle.
Non ho letto i libri precedenti, che raccontano le vicende di alcuni personaggi che incontriamo in questo racconto e sono un po' curiosa di poter leggere alcune di queste storie.
Be Were è un paranormal poco romance e punta molto di più sull'erotica, ha come protagonisti dei mutaforma. Nel rapporto che si crea tra i due personaggi l'attrazione fisica e le loro performance sessuali sono predominanti e la trama di base subisce molto l'influsso di questa cosa.
Dopo un inizio molto caliente, in quella che dovrebbe essere un'avventura di una notte tra Nikki e Dean, le cose si complicano: primo perchè Dean scopre di essere di fronte alla sua compagna predestinata, secondo Nikki non ha nessuna intenzione di avere una relazione con qualcuno e ciliegina sulla torta rimane incinta, mentre qualcuno le sta dando la caccia per portarla in un laboratorio e fare esperimenti su di lei e il suo DNA.
In realtà in passato Nikki ha già avuto un'esperienza del genere e per questo ha scelto di vivere una vita di solitudine, sempre pronta a fuggire al primo sentore di guai in vista e non ripone mai in nessuno la propria fiducia, men che meno la sua famiglia. Ma viste le sue condizioni ha bisogno di aiuto e per lei ha difficoltà a chiederlo a Dean.
Dean si è allontanato dalla sua famiglia dopo il tradimento del fratello e preferisce vivere una vita tranquilla occupandosi del suo locale; ma l'incontro con Nikki cambia tutto per lui, attrazione sessuale a parte, scoprire che è la sua compagna e che è in pericolo di vita, fa scattare il suo istinto protettivo, ma prima deve fare i conti con alcuni conti in sospeso nel suo passato.
È una lettura veloce e piacevole se piace l'erotica. Io avrei preferito una storia un po' più consistente.
I personaggi mi sono entrambi piaciuti. Nikki è una donna testarda, abituata a contare solo su se stessa, tosta. Dean è come piacciono a me i mutaforma: protettivo e dominante, sexy e dolce.
Bellissima la cover del libro!
Ringrazio Netgalley e la Gipsy Ink Books per il libro.



VOTO: 2.5 stelline

TITOLO: Be Were
AUTRICE: Eliza Gayle
SERIE: Southern Shifters
EDITORE: Gipsy Ink Books
DATA PUBBLICAZIONE: 27 gennaio 2014
LINGUA: inglese

 Be Were is a short- novel, the fifth publication in the Southern Shifters series by Eliza Gayle.
I have not read the previous books, which tell the story of some of the characters winfradito about in this novel and I am a little bit curious to read some of these stories.
Be Were is a paranormal romance, very little romance and much more erotica, and protagonists are shapeshifters. The relationship that starts between the two characters is about a strong physical attraction and their sexual performances are predominant and the plot is too much influenced by this thing.

After a beginning very hot,  what should have been a one night-stand  between Nikki and Dean, things getting complicated: first because Dean discovers she is  his mate, second Nikki has no intention of having an affair with someone and Most of all she becomes pregnant, while someone is hunting her to bring her in a lab and do experiments with her DNA.
In the past, Nikki has already had an experience like that and she choses to live a life of solitude, always ready to flee at the first hint of trouble  and she doesn't give her trust ever , much less to her family. But in her conditions she needs help but it is difficult to ask Dean.
Dean has turned away from his family after his brother's betrayal and he prefers to live a quiet life taking care of his business. But finding Nikki changes everything for him, it's not only sexual attraction, he finds out she's his mate and she's in mortal danger, this thing triggers toward her his protective instinct, but first he must deal with some troubles from his past.
It is a quick and enjoyable read if you like the erotica. I would have preferred much more story.
I liked both the characters: Nikki is a stubborn woman, accustomed to rely only on herself, tough. Dean is the kind of ShapeShifter I like the most: protective and dominant, sexy and sweet.
Awesome the cover of the book!

Thanks to Netgalley and Gipsy Ink Books for the book.

RATING: 2.5 stars

TITLE: Be Were
AUTHOR: Eliza Gayle
SERIES: Southern Shifters #5
PUBLISHER: Gipsy Ink Books
PUBLICATION DATE: January 27, 2014
LANGUAGE: English

giovedì 13 febbraio 2014

Anteprima: Charme Offensive by William Thacker (recensito da Lidia)

Quando politico in pensione Joe Street è coinvolto da uno scandalo su un tabloid, svolge un ultimo tentativo di resuscitare il suo matrimonio e riparare il danno della menzogna. Con un consulente PR economico , Joe è reintrodotto in un mondo di slogan vuoti e apparizioni sui media - un mondo che avrebbe preferito dimenticare. La sua campagna PR prende una svolta per il peggio e Joe si propone di ricostruire un rapporto con la figlia estraniata. Insieme, essi si impegnano in una sfida che li aiuterà ad appianare le loro divergenze . Nonostante la sua rigenerazione, Joe scopre che niente è mai facile. Con la sua fragile reputazione sulla linea, il  passato continua a inseguirlo. Joe si ritrova in un viaggio alla scoperta di sé, della redenzione, ma, soprattutto, di  trovare  la speranza ancora una volta


Penso che questo sia uno dei libri dove non solo il fare di personaggi, ma anche la scrittura stessa è  quello che determinerà il giudizio dei  lettori. Personalmente, mi piace il lento ritmo della prosa , i dialoghi interiori del protagonista ,come pure  verbalizzare  sentimenti e emozioni con poche parole  e brevi frasi. Mi è piaciuto scoprire piccole verità nei dialoghi, legate soprattutto alla situazione politica di oggi, dove l'immagine e lo “charm” sono più importanti di principi e dell’ umanità. Il finale è aperto, ma spero bene per Joe, perché nel suo doloroso viaggio per riscattarsi, cambiare la sua vita, riscopre la figlia e consolida il loro rapporto quindi c'è ancora speranza per una vita significativa. Certo è triste e un po 'deprimente la vita e il carattere di Joe Street e molte scene sono alienanti e surreali, ma penso che ritraggono bene la realtà attuale delle persone e della società. Grazie Legend Press off Netgallery che ha concesso a me una lettura precoce.

Autore e sceneggiatore William Thacker è nato a Londra nel 1986 . Si è laureato alla Lancaster University ( Letteratura Inglese con Scrittura Creativa BA) e l'Università di Manchester (Creative Writing MA ) .

William è un giovane sceneggiatore e autore con sede a Londra , che sta attualmente sviluppando una sceneggiatura lungometraggio a fianco del pluripremiato regista Mark Gill . Nel 2013 William coscritto il suo primo cortometraggio Tempo pieno , che è stato proiettato al festival nel Regno Unito e a livello internazionale .

 

Formato kindle:  5,04 euro

Copertina flessibile : 10,41 euro
Lingua : inglese
Editore Legend Press
Data di pubblicazione: 1 Marzo 2014


I think that this is one of books where not only the doing of characters but also the writing itself will be what readers rate. Personaly , I like the slow rhythm of prose, the interior dialogues by protagonist as that to verbalize one's felling with small and short sentence. I liked discover little trueness into the lines especially related at today politic plight, where image and charm are more important of principles and humanity. The end is open but I hope well for Joe, because in his painful journey to redeem himself ,change his life, he finds his daughter and consolidates their relationship so there is still hope for a significant life. Certainly it is sad and a bit depressing the life and character of Joe Street and many scenes are alienating and surreal , but I think that they portray well the current reality of people and society. Thank to Legend Press off Netgallery   that granted to me  an early read.

martedì 4 febbraio 2014

Anteprima: Marked: an anthology. Part One: Beyond Temptation by Kit Rocha

Ho ricevuto un eArc copy di Marked grazie alle autrici di uno dei racconti contenuto nell'antologia in cambio di una recensione onesta del suo contenuto.

I racconti presenti in Marked sono tre uniti tra di loro da due cose: genere letterario, erotica, e tatuaggi; le tre short-novel altrimenti sono tra loro molto diverse e preferisco parlarne separatamente, in diversi post.

BEYOND TEMPTATION (Beyond Series #3.5) by Kit Rocha

Solo questo racconto vale tutto il libro. Considero la Beyond Series I migliori libri da leggere, se piace questo genere. Crea dipendenza, e non solo per come le autrici scrivono le loro scene di sesso tra i protagonisti, dire scene bollenti non rende l'idea, ma perchè le trame e i personaggi che hanno creato riescono a catturare il lettore e una volta entrati nel Sector Four si è dentro un tunnel e si riesce solo ad aspettare la prossima uscita, rileggere i libri già letti e godersi il mondo degli O'Kane.
Ma passiamo a Beyond Temptation, la storia di Emma e Noah, due personaggi che si erano intravisti nel libro precedente, Beyond Pain. Lei è una delle donne O'Kane, lui il miglior hacker in circolazione, che tutti vorrebbero come alleato, ma la maggior parte, vista la sua pericolosità gradirebbe eliminarlo.
Dallas O'Kane ha bisogno del suo aiuto, per inferire un colpo mortale a un comune nemico, l'uomo che è stato alla causa della morte del fratello di Emma e miglio amico di Noah.
Noah è ben lontano dalla classica figura del genio dell'informatica che di solito si ha, timido, piccolo, minuto, tutto occhiali, brufoli. È pericoloso, sveglio, risoluto, dannatamente sexy, con una sana passione per il sesso estremo, protettivo e molto vendicativo.
Per lui la vendetta è un piatto che va servito freddo se,qualcuno ha tradito la sua fiducia.
Per proteggere Emma, le aveva comperato la libertà e una vita da sogno, lontano dai pericoli, rinunciando alla bellissima ragazzina innocente, sorella del suo migliore amico, ma le cose non sono andate come aveva previsto. Scoperto l'inganno, Noah decide di venire allo scoperto, trovarla e portarla al sicuro, ma Emma fa parte degli O'Kane. Noah per scoprire se la ragazza è libera e consenziente nel far parte della "famiglia" di Dallas O'Kane decide di accettare di aiutarlo.
Emma è cambiata, è diventata una donna,non è più la ragazzina ingenua che lui si ricordava, è sexy, sicura di sé, una vera donna degli O'Kane. Una cosa non è cambiata, però, i suoi sentimenti per Noah, il suo primo amore.
È decisa ad avere Noah e lui non può resisterle, nonostante lui abbia un sacco di scheletri nell'armadio, che una volta venuti fuori potrebbero far soffrire Emma.
Breve, ma intensa questa storia. Un gioiellino e sinceramente non me la aspettavo così bella, un po' perchè è un racconto breve, con due personaggi che non si conoscevano molto. E invece... Ho divorato il libro, e adesso conto i giorni per l'uscita del libro su Ace, Rachel e Cruz, finalmente.
Noah è veramente "tanta roba", come si dice, ma quella che mi ha sorpreso di più è stata Emma, mi aspettavo una ragazzina timida e paurosa e invece ho scoperta una ragazza tosta, capace di badare a se stessa, decisa a ottenere quello che vuole. Sinceramente sbavo per i personaggi maschili della Beyond Series, ma le donne sono spettacolari.
Ho adorato le comparse di Ace, Dalla, Lex, Jasper e Noelle, come ritrovare dei vecchi amici a quali sei affezionato.
E mi è rimasta una gran voglia di farmi disegnare un tatuaggio da Emma, un sogno.

VOTO: 4.5 stelline

TITOLO: Marked (Beyond Temptation, Rocky Ride, All That Remains
AUTORI: Kit Rocha, Vivian Arend, Lauren Dane
SERIES: Beyond #3.5, Thompson & Sons #1, The Metamorphosis #1
PUBBLICAZIONE: 10 febbraio 2014
LINGUA: inglese



I received an eArc copy of Marked thanks to the authors of one of the stories in this anthology in exchange for an honest review.

The stories featured in Marked are three joined together by two things: literary genre, erotica, and tattoos; the three short-novel otherwise are vastly different and I prefer to talk about them separately, in different posts.


BEYOND TEMPTATION (Beyond Series # 3.5) by Kit Rocha

Only this story is worth the whole book. I consider the Beyond Series the best books to read, if you like the erotica. It's addicting, not only as the authors write their sex scenes between the protagonists, say hot scenes doesn't make the idea, but because the storylines and the characters they have created are able to pick up the reader and once you enter the Sector Four you are in a tunnel and you can just wait for the next book, or reread the books already read and enjoy the world of O'Kane.

But let's move on to Beyond Temptation, the story of Emma and Noah, two characters of whom we had a glimpse in the previous book, Beyond Pain. She is one of the O'Kane women, and Noah is the best hackers out there, that everyone would want as an ally, but most, given his dangerousness would love to kill him.
Dallas O'Kane needs his help, to infer a death blow to a common enemy, the man who was the cause of the death of Emma's brother  and Noah's best friend.
Noah is far from the classical figure of the geek: shy, tiny, all glasses, pimples. He is a big man, dangerous, smart, determined, damn hot, he loves dirty sex, he's very protective and vengeful.
For him, revenge is a dish best served cold, if someone has betrayed his trust.
To protect Emma, he had bought her freedom and a life of dream, away from the dangers, renouncing the beautiful innocent girl, sister of his best friend, but things didn't go as he planned. One he found out the deception, Noah decides to come into the open, to find her and bring her to safety, but Emma is part of the O'Kane now. Noah wants to find out if the girl is free and willing to be part of the "family" of Dallas O'Kane and he decides to accept to help Dallas with his plans.
Emma has changed, has become a woman, is no longer the naive girl that he remembered, she's sexy, self-confident, a real O'Kane woman. One thing hasn't changed, though, her feelings for Noah, her first love.
She is determined to have Noah and he cannot resist her, although he has a lot of skeletons in the closet, which once came out might become cause of pain for Emma.
Short, but intense this story. A treasure and honestly I didn't expect it so amazing, because of it's a short story with two unknown characters. And instead ... I devoured the book, and now there are a few days for the release of the book on Ace, Rachel and Cruz, is coming, finally.
Noah is really "hot stuff", as we say in Italy, but what surprised me the most was Emma, I expected a little shy and fearful girl and instead I discovered a tough girl, bad-ass, determined to get what she wants. Sincerly the male characters of the Beyond Series are mouth-watering, but women are spectacular.
I loved the appearance in the novel of Ace, Dallas, Lex, Jasper and Noelle,  it was how to meet old friends like you are fond of.
And I have a great desire for myself:  a tattoo drew by Emma, it's only a dream.

RATING: 4.5 stars

TITLE: Marked(Beyond Temptation, Rocky Ride, All That Remains
AUTHORS: Kit Rocha, Vivian Arend, Lauren Dane
SERIES: Beyond #3.5, Thompson & Sons #1, The Metamorphosis #1
PUBLISHED: 10 febbraio 2014
LANGUAGE: inglese








sabato 1 febbraio 2014

Anteprima: The Trouble With Honor by Julia London

Carino e divertente questo primo libro della serie delle Cabot Sisters di Julia London, un regency dove la protagonista è una vera e propria combina guai, testarda e con una certa dose di convinzione quando si tratta di portare a termine i piani che si è messa in testa, il fine giustifica i mezzi per Honor Cabot, soprattutto quando è in gioco il suo futuro e quello della sua famiglia.

Tempi disperati necessitano di misure estreme per Honor Cabot, figlia adottiva del benestante Conte di Beckington, mentre si avvicina il momento che causerà la rovina della sua famiglia. Dopo la morte del Conte lei e le sue sorelle perderanno il lusso di abitare in un'enorme casa, il loro posto in vista nell'Alta Società causa del fratellastro e della sua fidanzata che è un'arrampicatrice sociale. È costretta ad agire in fretta e Honor fa un patto col diavolo, l'unico donnaiolo in tutta Londra che può riuscire a sedurre la fidanzata del fratello e farla uscire dalla vita delle sorelle Cabot.
Figlio illegittimo di un duca, George Easton è nato creando uno scandalo e vive creando la sua fortuna correndo incredibili rischi. Ma adesso si ritrova invischiato in una pericolosa danza di seduzione che mette in gioco il suo cuore e a rischio la reputazione di Honor. E mentre cambiano i ruoli in questo loro gioco segreto,  la scommessa in palio può essere troppo rischiosa anche per un noto giocatore d'azzardo e una determinata debuttante dallo spirito indomito.

Il personaggio di Honor, così fuori dagli schemi, a causa dei suoi comportamenti e delle sue idee poco convenzionali mi è piaciuto molto, anche se non mi sarebbe mai piaciuto essere la vittima di una delle sue macchinazioni. Una mente molto ingegnosa e pericolosa la sua. In un primo momento le sue motivazioni potevano sembrare molto superficiali, ma in realtà è spinta da ben altri problemi per arrivare a ideare il suo piano.
George Easton è il donnaiolo che incarna tutto quello poteva intrigare le donne dell'Alta Società dell'epoca, bellissimo, sicuro di se stesso, sexy, con una storia personale che lo fa apparire ai loro occhi come un frutto proibito. E a lui in parte questo ruolo è comodo e in parte pesa un po', rendendolo sempre un outsider, l'uomo più desiderato, che però si preferisce tener ben nascosto nell'armadio per salvare le apparenze e la propria reputazione.
In tutto questo complotto e nella storia mi è piaciuto il fatto che la vittima del piano di Honor, per quanto detestabile, non sia caduta nell'inganno, ma abbia restituito il "favore" alla futura cognata.
In questo libro si possono trovare intrighi, amore, passione e una sana dose di ironia, che lo rendono una lettura molto piacevole.
Il finale mi ha incuriosito parecchio nei confronti del prossimo libro della serie, su Grace, la secondogenita delle sorelle Cabot. Rimane un bel punto di domanda in sospeso: cosa è successo a Grace, che si era allontanata da casa a sua volta, per tentare di trovare marito e risolvere la situazione delicata della sua famiglia? Purtroppo bisognerà aspettare, speriamo non troppo.
Ringrazio Netgalley e la Harlequin per la gentile preview.
VOTO: 4 stelline

TITOLO: The Trouble With Honor
AUTRICE: Julia London
SERIE: The Cabot Sisters #1
EDITORE: Harlequin
DATA PUBBLICAZIONE: 25 febbraio 2014
LINGUA: inglese

   Nice and funny, this first book in the series of Cabot Sisters by Julia London, a regency where the female protagonist is a real troublemaker, strong-willed with a certain amount of stubborness when it comes to carry out the plans with her mind is filled, the end justifies the means to Honor Cabot, especially when it's involved her future and that of her family.

Desperate times call for daring measures as Honor Cabot, the eldest stepdaughter of the wealthy Earl of Beckington, awaits her family's ruin. Upon the earl's death she and her sisters stand to lose the luxury of their grand home - and their place on the pedestal of society - to their stepbrother and his social-climbing fiancée. Forced to act quickly, Honor makes a devil's bargain with the only rogue in London who can seduce her stepbrother's fiancée out of the Cabots' lives for good.
An illegitimate son of a duke, George Easton was born of scandal and grows his fortune through dangerous risks. But now he and Honor are dabbling in a perilous dance of seduction that puts her reputation and his jaded heart on the line. And as unexpected desire threatens to change the rules of their secret game, the stakes may become too high even for a notorious gambler and a determined, free-spirited debutante to handle.

I liked a lot the character of Honor, so different from the usual picture of the lady of the Ton, because of her behaviors and her unconventional ideas, although I would never like to be the victim of one of her machinations. She's got a very ingenious and dangerous mind her. At first her motives could look very superficial, but she is actually driven by other issues, and she needs to find out a way to solve everything.
George Easton is the rake who embodies everything that could intrigue women of Ton at the time, beautiful, confident, hot, with a personal story that makes him look in their eyes as a forbidden fruit. And in part this role is comfortable with him, but sometimes it's to heavy, making him always an outsider, the most wanted man, who the women prefer to keep well hidden in the closet to save the appearances and their reputations.
In all this plot and story I liked the fact that the Honor's victim, as detestable as she may be, doesn't fall into deception, but she also returnes the "favor" to the future sister-in-law.
In this book I found intrigues, love, passion and a perfect dose of irony, that make it a very enjoyable read.
The final intrigued me a lot for the next book in the series, about Grace, Honor's younger sister. There is a cliffhanger, with a pending question: what happened to Grace, who had moved away from home, while she attempts to find and solve the delicate situation of her family? Unfortunately we must expect, hopefully not too much.
Thanks to Netgalley and Harlequin for the kind preview.

RATING: 4 stars

TITLE: The Trouble With Honor
AUTHOR: Julia London
SERIES: The Cabot Sisters # 1
PUBLISHER: Harlequin
PUBLICATION DATE: February 25, 2014
LANGUAGE: English