Emma Parker è una femmina alpha, leale al gruppo di lupi al quale appartiene, tanto da decidere di non seguire il licantropo che ama quando viene espulso dal branco.
Non lo ha mai dimenticato e quando una strega lancia un incantesimo sul branco al quale Emma appartiene, la ragazza non sa se sarà in grado di sopravvivere e rivederlo.
La minaccia è rappresentata da un virus che viene trasmesso nel sangue attraverso il morso di un licantropo infetto, le conseguenze di questo virus portano alla follia e alla completa sottomissione al volere del maschio alpha, che a sua volta è stato colpito da questo incantesimo.
Kyle Benton si è ricostruito una vita da un'altra parte, vive come un lupo solitario, dopo essere sotto espulso dal suo branco e aver perso l'unica donna che abbia mai amato. Quando Emma ricompare all'improvviso nella sua vita, bellissima e determinata come sempre, prova a tenerla a distanza e rifiutarla per restituirle pan per focaccia. Ma lei ha veramente bisogno di lui e la cosa non può lasciarlo indifferente. Decide di aiutarla a liberarsi del suo problema e, se ci riuscirà, a tenerla sempre l suo fianco.
La storia inizia con i due che si rivedono dopo un anno dal misfatto. Ora, mi chiedo, è sì un racconto breve, ma un piccolo prologo di due paginette con un antefatto di quello che è successo tra i due quando lui è stato cacciato dal branco, no?
Anche perchè lei arriva lì bella bella a chiedere l'aiuto di Kyle, quasi come se niente fosse e insomma un pochino più di ostruzione da parte di lui me la sarei aspettata.
Per il resto poi il racconto è scritto in modo molto scorrevole,dinamico, la passione tra i due personaggi torna subito ad accendersi e i licantropi non è che siano famosi per essere creature che si tirano indietro in queste occasioni, anzi...
Aveva le potenzialità per essere un bel libro, se fosse stata scritta una trama più dettagliata con una storia più lunga, ma in questo caso rimane un po' come un assaggio di quello che poteva essere.
Si ringrazia Netgalley e Shawntelle Madison per il libro
VOTO: 3 stelle
TITOLO: Bitten by Deceit
AUTRICE: Shawntelle Madison
EDITORE: Shawntelle Madison
DATA PUBBLICAZIONE: dicembre 2012
Cute Short-novel, but with some defect linked to being a short story, and therefore with limited possibilities in deepening or clarify some situations. More than a story unto itself at first I believed it was a story that is part of a series already started.
Alpha wolf Emma Parker is loyal to a fault, even if it means losing the love of her life when he’s ousted from the pack. She’s never stopped needing him, and when a black witch curses the pack, she wonders if she’ll even survive. It’s a poison of the blood, and with each bite, the virus spreads, leaving the infected rabid and under the control of an evil Alpha.
Kyle Benton is starting over. He’s a lone wolf, betrayed by the only woman he’s ever loved. Until Emma barges back into his life, as gorgeous and determined as ever. He’s hell bent on resisting her, or at least making her suffer. But she needs him in a way that touches him to his very soul. Now he has to determine how to set her free, and if he can, how he can ever let her go.
The story begins with Emma searching for Kyle after a year from the misdeed. Now, I wonder, is a short story, but a little two pages prologue with a background of what happened between the two when he was driven out from the pack, not a good idea?
Also because she arrives there to ask help from Kyle, almost as if nothing happened and I would have love it a little bit more of obstruction from him I would have expected it, after all.
Otherwise the story is written in a very smooth way, dynamic, the passion between the two characteBanks like a flame and the werewolves are not known to be creatures that hold back in these occasions, indeed ...
Had the potential to be a good book, if it had been written a more detailed storyline with a longer history, but in this case is a bit like a glimpse of what could be.
Thanks to Netgalley and Shawntelle Madison for the book
RATING: 3 stars
TITLE: Bitten by Deceit
AUTHOR: Shawntelle Madison
PUBLISHER: Shawntelle Madison
PUBLICATION DATE: December 2012
Nessun commento:
Posta un commento